Teatro solidale - IL MANTICE

Title
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Teatro solidale

Da molti anni ormai nel territorio della Valle del Reno attorno al campanile della chiesa di Salvaro è attiva  una realtà Il Campanile dei Ragazzi che attraverso il teatro e numerose altre iniziative di aggregazione svolge un'intensa attività sociale rivolta soprattutto al benessere di persone che vivono una condizione di fragilità e/o di svantaggio.
  Fin dalla sua nascita ho avuto la possibilità di frequentarne i componenti ed apprezzare le varie iniziative, sempre interessanti e partecipate, cercando di documentare con la fotografia le varie attività e gli eventi che nel tempo si sono succeduti .
 Queste sono solo alcune delle tante immagini che attraverso i vari momenti, sia delle prove che delle rappresentazioni in teatro o in altri luoghi pubblici, documentano l'azione teatrale del collettivo dell'Associazione.
Gruppo Fotografico  "Il Mantice" DLF Bologna, via Serlio,24/2 - 40128 BOLOGNA
http://www.ilmanticefotoclub.it/home.html                                   Tel 051 4193180