Sito Mantice

メインメニュー

Teatro solidiale

Gallerie > Osvaldo Moschini

Da molti anni ormai nel territorio della Valle del Reno attorno al campanile della chiesa di Salvaro è attiva  una realtà (Associazione il Campanile dei ragazzi - http://www.campaniledeiragazzi.org/ ) che attraverso il teatro e numerose altre iniziative di aggregazione svolge un'intensa attività sociale rivolta soprattutto al benessere di persone che vivono una condizione di fragilità e/o di svantaggio.
   Fin dalla sua nascita ho avuto la possibilità di frequentarne i componenti ed apprezzare le varie iniziative, sempre interessanti e partecipate, cercando di documentare con la fotografia le varie attività e gli eventi che nel tempo si sono succeduti .
  Queste sono solo alcune delle tante immagini che attraverso i vari momenti, sia delle prove che delle rappresentazioni in teatro o in altri luoghi pubblici, documentano l'azione teatrale del collettivo dell'Associazione.

コンテンツに戻る | メインメニューに戻る