Sito Mantice

コンテンツに移動します。

メインメニュー

L' Acqua, nelle sue svariate forme.

Le attività

L'esposizione della mostra "L'acqua, nelle sue svariate forme" prosegue nelle sale del Ristorante "E' Cucina Leopardi"  di Cesare Marretti in via Leopardi, 4 a Bologna ed è visitabile durante i normali orari di apertura del locale.

Dal 9 al 16 Maggio 2013 l'esposizione verrà trasferita all'interno della sala "Eureka" del Centro Lame dell'Ipercoop di via Marco Polo,12 a Bologna dove sarà visitabile durante gli orari di apertura degli esercizi commerciali del Centro.

Il tema di questa mostra era stato definito, dopo infinite discussioni tra i soci del gruppo, anche a seguito di una richiesta/proposta che ci era stata avanzata da Linda Simeone in vista della seconda edizione de "Le vie delle foto" che, ogni anno, si tiene a Trieste per l'intero mese di Ottobre. La scelta dell'acqua per il tema della mostra aveva prevalso per l'importanza che questo elemento ricopre per la vita in genere, per gli aspetti scenografici e per le infinite forme sotto cui si può presentare davanti all'obbiettivo del fotografo. Le foto che compongono la mostra erano rimaste esposte a Trieste per tutto il mese di Ottobre 2012 presso le sale del Bar Ristorante Vittorio Veneto.
Era poi stata trasferita  presso la Conad di via Emilia Levante fino alla metà dello scorso mese di Febbraio: in questa occasione i numerosi ed interessati i visitatori avevano espresso la loro preferenza tra le venti foto esposte: i consensi maggiori erano andati alle immagini di Giovanni Castaldi e Salvatore Caligiuri.

Cerca
コンテンツに戻る | メインメニューに戻る